Cronaca

Casoria, bomba carta davanti al portone d’ingresso un palazzo

Condivid

Casoria. Un ordigno è stato fatto esplodere da ignoti davanti al portone d’ingresso di un condominio di via Lecce a Casoria, nel Napoletano. Il fatto si è verificato alle 4.40.

 

Danneggiati portone e muro circostante lo stabile e danni anche per un’autovettura parcheggiata in strada. A poca distanza di tempo poco lontano, in via Napoli, sono stati esplosi colpi d’arma da fuoco contro l’abitazione di una 48enne incensurata e di un 50enne già noto alle forze dell’ordine: 12 i bossoli calibro 9×21 rinvenuti in strada dai carabinieri della locale Compagnia. Altrettanti fori erano sugli infissi della finestra e del balcone. Indagini in corso per ricostruire la dinamica.


Articolo pubblicato il giorno 19 Giugno 2020 - 12:08

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26