La visita si terrà al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. Il costo a persona è di euro 10 mentre è gratuito per i bambini di età inferiore ai dodici anni.
Inoltre, chi parteciperà a 3 degi eventi organizzati dalle due guide (quindi dalla visita di domenica scorsa all’anfiteatro in poi) riceverà uno sconto del 50% sulla terza visita guidata: una promozione per ripartire con la cultura dopo il lockdown.
L’appuntamento è previsto per le ore 17:00 davanti al ristorante “Alla Tana del lupo” in Via Lupara, 1, Caserta Vecchia. Le guide attenderanno quanto vorranno partecipare con un cartello blu di riferimento
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI (obbligatorie), basta un sms o un messaggio whatsapp con un cognome di riferimento e il numero di adulti e bambini ai numeri: 3206844817 (Giusy) o 3774844488 (Titti)
A causa delle disposizioni anti Covid è obbligatorio indossare la mascherina e mantenere la distanza di un metro. I gruppi saranno piccoli quindi i posti sono pochi.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto