La showgirl argentina ha condiviso uno scatto che la vede indossare un bikini viola mentre guarda l’obbiettivo della macchina fotografica. Il post ha rapidamente superato i 300mila like e ha registrato commenti entusiastici da parte dei follower.
Ma ci sono anche le voci di critica che parlano del suo matrimonio.
“Ma vai a Napoli e fai la moglie, allora ha ragione lui”; “Se io mi sposo nn devo vivere per forza in una comune con tutta la sua famiglia a salire e scendere” (con riferimento alla presenza della famiglia della showgirl, ndr); “Basta Belen ma fai qualcosa, stai sempre con sta famiglia al seguito ma riesci ogni tanto a fare le cose da sola. Ma dai!! Non sei l’unica donna che soffre per amore”; “Le donne latine che si sposano con gli uomini del Sud Italia non capiscono mai il valore della famiglia di lui seppur loro pensano di fare tanto per la famiglia di lui”.
Moltissimi commenti e tra questi alcuni critici che hanno portato Belen a una reazione: “Sto iniziando ad avere paura”, ha scritto.
Il Napoli calcio fa il tifo per Settembre. La societa' pubblica sui social una foto… Leggi tutto
Baranello– A 17 anni di distanza, resta senza colpevoli l’omicidio di Lucio Niro, il muratore… Leggi tutto
Salerno – Si chiude con un’assoluzione piena il processo relativo al fallimento del pastificio Amato,… Leggi tutto
Nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati invece dieci 5 da 18mila… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 11 febbraio: BARI 45 41 04 55 42… Leggi tutto
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Arezzo, nell'ambito di un'indagine coordinata e diretta… Leggi tutto