Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
L’uomo durante un controllo al terminal bus pescarese è stato trovato con 2500 euro falsi nello zaino, pronte per essere messi in circolazione nella zona di Pescara. La guardia di finanza ha arrestato il quarantenne di origini campane che era appena arrivato in città su un pullman di linea proveniente da Napoli, nel pomeriggio di sabato. Le banconote si trovavano in uno zaino, avvolte in un fazzoletto. Secondo la ricostruzione degli investigatori, l’uomo, pluripregiudicato, era il corriere designato per trasportare il denaro dal napoletano a destinatari pescaresi.
Il quarantenne è stato arrestato e sono in corso indagini per risalire ai destinatari delle banconote. L’intervento repressivo, si legge in una nota del comando provinciale di Pescara, conferma la particolare azione ed attenzione della guardia di finanza a tutela dell’economia legale, soprattutto nelle aree più frequentate e più sensibili del capoluogo (area di risulta, terminal bus, stazione ferroviaria).
Il Comitato Paesaggio Campania Interna esprime grande soddisfazione per l'iniziativa promossa dal Prefetto di Avellino,… Leggi tutto
Castellammare - La stretta sui controlli ai sacchetti dell'immondizia sta generando più di un malumore… Leggi tutto
Vico Equense - I Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno eseguito due ordinanze di custodia… Leggi tutto
Svelato il progetto de "Il Faro", la struttura che sarà la nuova sede della Regione… Leggi tutto
Taranto – Svariate tonnellate di rifiuti interrati a cinque metri di profondità sono state scoperte… Leggi tutto
Napoli-Inter vietata ai residenti in Lombardia. Per la sfida scudetto in programma nel weekend 1-2… Leggi tutto