Tali sforzi non possono essere vanificati in questo modo. Ora che siamo nella fase 3, quella della ripartenza, dove la stagione turistica, cuore pulsante dell’economia caprese, sta lentamente riprendendo, l’isola non può rischiare nuovi contagi. Pietro Spirito dovrebbe lasciare il suo incarico. La sua gestione sta mettendo a rischio tutte l’economia e la salute dei cittadini delle isole del golfo e di migliaia di passeggeri”. Queste le parole di Francesco Emilio Borrelli, Consigliere Regionale dei Verdi.
“La gestione Spirito dell’Autorità Portuale si è rilevata inadeguata e fallimentare, impregnata di burocrazia, senza progetti né prospettive sul futuro – prosegue Borrelli – Un momento così delicato non dovrebbe essere gestito da chi non è stato in grado di lavorare per l’interesse dei cittadini. Il porto di Napoli da troppo tempo aspetta il suo riscatto, ma lo si potrà ottenere solo con un cambiamento radicale, partendo dai vertici”.
Un forte tremore ha scosso l'area dei Campi Flegrei, con una scossa di magnitudo 2,4… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Secondo quanto riferisce sui social l'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate" oggi un uomo giunto all'ospedale di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 febbraio: BARI 72 78 23 39 06… Leggi tutto
La prefettura di Napoli e le forze di polizia hanno "avviato rigorosi accertamenti volti a… Leggi tutto
Un pareggio che pesa, ma che non scalfisce la determinazione del Napoli. Antonio Conte, ai… Leggi tutto