Due anziani sono stati rapinati in località Corte Vecchia, nei pressi della stazione ferroviaria. Un uomo di colore si stava già aggirando nelle campagne del presenzanese provocando il panico tra i residenti, e poi ha messo a segno questa rapina, ai danni di questi due anziani prima di scappare nelle campagne vicine.
Gli anziani tranquilli stavano riposando dopo alcuni lavori nei campi quando hanno sentito il cane abbaiare, e si sono presentati alla porta per capire cosa stesse accadendo. E lì si sono ritrovati di fronte questo omone africano che ha prima strappato il portafoglio e poi ha scaraventato a terra i due 70enni che cercavano di liberarsi.
Subito allertata l’Arma dei carabinieri della locale stazione per le procedure di rito per ora ancora non hanno avuto alcun riscontro, gli uomini della Benemerita sono sulle tracce del malvivente.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto