Altra aggressione alle guardie giurate al Cardarelli di Napoli. Alviti: ‘Ora basta’. Ieri nel tardo pomeriggio due guardie particolari giurate in servizio presso l’ospedale Cardarelli di Napoli sono state aggredite da una tossicodipendente in alterato stato psicologico che voleva accedere ai piani del Padiglione Palermo e al giusto diniego delle guardie le ha aggredite con un bastone.
Le stesse sono riuscite grazie all’ intervento della polizia di stato a bloccare e denunciarla a piede libero per le due guardie giurate che hanno avuto bisogno delle cure mediche 5 giorni di Prognosi. Duro il commento del presidente nazionale associazione guardie particolari giurate Giuseppe Alviti siamo oramai all’ inverosimile questa categoria senza giuste tutele è messa alla berlina da tutti e maggiormente a rischio di perdere la propria vita come purtroppo in passato già successo, non vedo cosa attendono le istituzioni a calare almeno lo status di agente di pubblica sicurezza almeno durante l’espletamento del servizio e rafforzando di numero il numero di guardie in siti sensibili come appunto un ospedale.
Città del Vaticano - Una folla di oltre ventimila fedeli ha affollato Piazza San Pietro… Leggi tutto
Casoria – Un banale diverbio tra vicini di casa è sfociato in un escalation di violenza… Leggi tutto
Oggi #Meteo #Napoli e #Campania le previsioni : i cieli sono in prevalenza parzialmente nuvolosi,… Leggi tutto
Carabinieri in azione nella notte napoletana: un vasto servizio di controllo, condotto dalla Compagnia Napoli… Leggi tutto
Cesa– Una Domenica delle Palme segnata dal sangue nel cuore dell’Agro Aversano. Un giovane di… Leggi tutto
Due netturbini, in servizio a bordo di un compattatore per la raccolta della carta, sono… Leggi tutto