Altra aggressione alle guardie giurate al Cardarelli di Napoli. Alviti: ‘Ora basta’. Ieri nel tardo pomeriggio due guardie particolari giurate in servizio presso l’ospedale Cardarelli di Napoli sono state aggredite da una tossicodipendente in alterato stato psicologico che voleva accedere ai piani del Padiglione Palermo e al giusto diniego delle guardie le ha aggredite con un bastone.
Le stesse sono riuscite grazie all’ intervento della polizia di stato a bloccare e denunciarla a piede libero per le due guardie giurate che hanno avuto bisogno delle cure mediche 5 giorni di Prognosi. Duro il commento del presidente nazionale associazione guardie particolari giurate Giuseppe Alviti siamo oramai all’ inverosimile questa categoria senza giuste tutele è messa alla berlina da tutti e maggiormente a rischio di perdere la propria vita come purtroppo in passato già successo, non vedo cosa attendono le istituzioni a calare almeno lo status di agente di pubblica sicurezza almeno durante l’espletamento del servizio e rafforzando di numero il numero di guardie in siti sensibili come appunto un ospedale.
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto
Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto
Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto