“Alto Impatto” nell’area cittadina del Vasto- Nel pomeriggio di ieri, 10 giugno, nel quartiere cittadino del Vasto, sono stati effettuati, su disposizione del Prefetto di Napoli, Marco Valentini, sentito il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, servizi straordinari di controllo del territorio con modalità “Alto Impatto”.
Nell’operazione, finalizzata a rendere più efficaci la prevenzione ed il contrasto all’abusivismo commerciale ad ogni forma di illegalità, sono stati impegnati uomini della Questura, del Comando provinciale dei Carabinieri e del Comando provinciale della Guardia di Finanza, unitamente a personale dell’A.S.L.
Nel corso dell’intera operazione sono state controllate 174 persone, di cui una arrestata, 61
veicoli e 8 esercizi commerciali.
I controlli hanno determinato la denuncia di 6 persone all’Autorità Giudiziaria per vari titoli
di reato.
Sono stati inoltre sequestrate sostanze stupefacenti e tabacchi lavorati esteri, nonché applicate
sanzioni per violazione di leggi sanitarie e assenza di autorizzazioni sanitarie.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto