Campania

Ai domiciliari l’ex calciatore Gambino, dopo la fuga dai carabinieri

Condivid

Ha ottenuto gli arresti domiciliari l’ex calciatore Armando Gambino (ha giocato anche in serie A con l’Avellino) perchè affetto da gravi problemi di tossicodipendenza nonostante una rocambolesca fuga da Melito ad Arzano per sfuggire ai controlli dei carabinieri e nel corso del quale ha causato due incidenti stradali. Gambino al termine dell’udienza di convalida celebrata davanti al gip del Tribunale di Napoli Nord, Vera Iaselli, ha ottenuto gli arresti domiciliari come richiesto dal suo difensore Massimo Autieri.

Il penalista è riuscito a dimostrare che il proprio assistito avrebbe agito in quel modo dissennato sol- tanto perché sotto l’effetto di stupefacenti e quindi non era nel pieno possesso delle proprie facoltà. Al termine della fuga Gambino era stato anche trovato in possesso di 10 dosi di cocaina. L’ex calciatore, oggi 57enne, era già stato in passato arrestato per droga insieme a tutta la famiglia


Articolo pubblicato il giorno 6 Giugno 2020 - 09:24
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Al Museo Filangieri di Napoli la presentazione del catalogo-libro di Domenico Sepe con testi di Michelangelo Iossa

Mercoledì 26 febbraio 2025, il Museo Filangieri di Napoli sarà il palcoscenico della presentazione di… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 11:30

Napoli, 60 tonnellate di rifiuti rimosse dalla Galleria Laziale

Napoli - La scorsa notte operatori e tecnici di Asia Napoli, con gli agenti della… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 11:04

Uccise la badante della madre: condanna definitiva per Gerardo Cappetta

Altavilla Silentina – È definitiva la condanna a 22 anni di carcere per Gerardo Cappetta,… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 10:57

Appello dell’Associazione Trasparenza per Melito: “aiutateci a ritrovare Maria”

L'Associazione Trasparenza di Melito ha lanciato un appello per ritrovare Maria, una donna di 31… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 10:55

San Cipriano Picentino, anziana con femore rotto: ambulanza arrivata dopo 5 ore di attesa

Un’attesa di cinque ore per un’ambulanza del 118 ha lasciato un’anziana di 81 anni, residente… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 10:50

Napoli, protestano gli ambulanti del mercato del rione Don Guanella

Napoli - Prevista la realizzazione di una pista ciclabile che potrebbe compromettere l'attività mercatale storica.… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 10:43