Aggredirono giovane durante festa Carnevale. Lesioni personali aggravate: è questo il reato di cui dovranno rispondere quattro giovani, denunciati dai carabinieri della Stazione di Castelfranci, in provincia di Avellino.
I fatti risalgono allo scorso 25 febbraio quando, in occasione della festa di Carnevale organizzata nella palestra di un istituto scolastico di Paternopoli, per futili motivi, avrebbero aggredito e malmenavano un trentenne di Castelfranci, colpendolo ripetutamente con calci e pugni, procurandogli lesioni giudicate guaribili con una decina di giorni di prognosi. L’attività d’indagine, che si è sviluppata anche con l’acquisizione di immagini fotografiche, ha permesso di risalire all’identificazione dei presunti responsabili: quattro giovani, più o meno ventenni, di cui tre di Grottaminarda e uno di Mirabella Eclano. Per loro è scattata la denuncia alla procura della Repubblica di Benevento.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto