Afragola: Sversava illecitamente rifiuti ma è stato incastrato dalle telecamere. Carabinieri del Nipaf denunciano 26enne. I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale hanno denunciato per sversamento illecito di rifiuti un 26enne di origini rumene.
Le immagini delle telecamere piazzate strategicamente hanno permesso di immortalarlo mentre faceva gli “straordinari” scaricando per ben due volte a distanza di poche ore rifiuti di diverso genere. Agiva su commissione: i suoi “datori di lavoro” erano piccole aziende ma anche privati cittadini che, per liberarsi della merce di vario genere lo contattavano affidandogli l’immondizia per lo smaltimento. Sequestrato al 26enne anche il furgone con il quale trasportava i rifiuti da smaltire.
Previsioni Astrali per il 24 Febbraio 2025 oggi le stelle si allineano in modo particolare,… Leggi tutto
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto