I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 18 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 3 grammi, della somma di 70 euro e di un cellulare; inoltre, hanno rinvenuto indosso all’acquirente un involucro con 0,25 grammi di cocaina.
Gli agenti, poco dopo, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione da cui l’uomo era uscito e lì hanno sorpreso una persona con 8 involucri contenenti 3 grammi circa di cocaina e una busta della stessa sostanza del peso di 10 grammi circa, 2 bilancini, un cellulare e la somma di 855 euro.
Vincenzo Corno e Antonio Tardi, di 34 e 48 anni, acerrani con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente.
Gennaro De Crescenzo, rinomato artista partenopeo, annuncia un nuovo progetto discografico che rende omaggio alla… Leggi tutto
Un tifoso dell’Avellino Calcio è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile per un grave… Leggi tutto
Una fuga rocambolesca, conclusasi con un arresto, ha animato le strade della Penisola Sorrentina. Un… Leggi tutto
Frank Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, partner ufficiale… Leggi tutto
Il teatro di Costanzo Mattiello di Pompei si prepara ad accogliere la VII Stagione Concertistica… Leggi tutto
Ancora un incidente sul lavoro nei cantieri edili di Napoli e provin cia dove, purtroppo,… Leggi tutto