La cocaina, l’hashish e la marijuana venivano venduti anche a minorenni in Cilento. Sono diversi gli episodi di spaccio documentati dai carabinieri della compagnia di Agropoli in un’inchiesta, denominata ’87’, della procura di Vallo della Lucania che ha portato, oggi, all’esecuzione di un’ordinanza di misura cautelare per dieci persone ritenute, a vario titolo, responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Il gip del tribunale vallese ha disposto il carcere per cinque indagati, mentre altri quattro hanno ottenuto il beneficio dei domiciliari e un altro l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Le misure cautelari sono state eseguite dai militari dell’Arma nei comuni di Agropoli, Torchiara e Laureana Cilento, nel Salernitano. Con servizi di osservazione, pedinamento e mirate attività tecniche, gli investigatori sono riusciti a ricostruire la presunta attività di spaccio di droga che sarebbe stata venduta anche a minorenni. Durante l’indagine, oltre a recuperare ingenti quantitativi di stupefacenti, sono state segnalate alla prefettura 14 persone che avrebbero fatto uso personale di modeste quantità di droga. Nel corso della mattinata, saranno resi noti ulteriori particolari dell’inchiesta.
Domani a Washington si terrà la cerimonia che segnerà la fine del mandato di Biden… Leggi tutto
L’imposizione di dazi addizionali del 10% o del 20% ridurrebbe le esportazioni italiane verso gli… Leggi tutto
L’ex calciatore Bobo Vieri è al centro di una polemica social con il collega e… Leggi tutto
Anche a Bergamo si ripetano scene di razzismo contro i tifosi del Napoli così come… Leggi tutto
La differenza nella gara tra Palermo e Juve Stabia l'ha fatta la prestazione dei due… Leggi tutto
Pozzuoli è stata teatro di una vasta operazione di controllo condotta da Carabinieri, Guardia di… Leggi tutto