Ieri mattina il personale della Squadra Mobile di Napoli ha arrestato E.B., anni 34. L’uomo con pregiudizi di polizia in materia di stupefacenti e reati contro il patrimonio, titolare di licenza di venditore ambulante rilasciata da alcuni stati europei, nei mesi di dicembre 2019 e gennaio 2020, si è reso responsabile in Germania di una truffa nei confronti di una società di noleggio auto.
Durante i suoi viaggi lavorativi all’estero, ha noleggiato per un lungo periodo una Kia Sportage ed una Renault Capture, non riconsegnandole nei termini stabiliti dal contratto, arrecando un danno patrimoniale di circa 80.000 euro.
All’esito delle attività investigative svolte dalle autorità tedesche in data 4 maggioè stato emesso un mandato di arresto europeo ai fini della consegna.
La Squadra Mobile di Napoli ha svolto attività d’indagine tecnica per rintracciare il giovane ed in breve tempo ha localizzato E.B. nel capoluogo partenopeo, ove ieri mattina è stato arrestato e condotto, dopo le formalità di rito, presso la Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale in attesa di consegna.
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto