Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Tra gli indagati figura anche un avvocato del foro di Roma, con studio a Livorno, e un suo collaboratore, originario dell’Albania.
Nel corso delle indagini i carabinieri hanno ricostruito più di 200 episodi di spaccio sull’isola e sequestrato oltre mezzo chilo di cocaina e molte dosi di marijuana.
Le misure cautelari sono state eseguite dai carabinieri di Portoferraio coadiuvati dai militari dell’Arma di Livorno, Pisa, Terrasini, Pinetamare-Castel Volturno, nel Casertano.
L’operazione, denominata ‘delfino algerino’ ha portato i carabinieri di Portoferraio, coordinati dalla procura della Repubblica di Livorno, a smantellare una fitta rete di spaccio che approvvigionava di droga l’isola.
Tra le 8 persone arrestate stamani, un avvocato del Foro di Roma con studio a Livorno, Francesco Mancini, 46enne, finito ai domiciliari, mentre un suo collaboratore di origine albanese Aurel Zhupa, 43enne, dopo l’arresto e’ stato trasferito in carcere.
Finiti ai domiciliari due fratelli, Marco e Andrea Coppola, di 42 e 32 anni, Emanuele Maniaci, 27 anni, rintracciato a Terrasini, Issam Belemaalem, 37, Mohamed Oueslati, 33 e Benyoucef Bouabdallah, 46 anni, individuato invece a Castel Volturno.
Impiegati anche i cani antidroga del nucleo cinofili di Firenze.
Le autorità hanno posto sotto sequestro due edifici a Torre Annunziata. La Polizia Municipale, con… Leggi tutto
Vico Equense – Scoppia la bufera per il comportamento di numerosi agenti della polizia municipale… Leggi tutto
I Parchi archeologici di Paestum e Velia avviano la rassegna teatrale “Donne di Hera” presso… Leggi tutto
Maddaloni - Sono da fine dicembre senza cassa integrazione e addirittura senza sede, i 150… Leggi tutto
I Carabinieri di Avezzano, con il supporto di personale della Compagnia Carabinieri di Agropoli ,… Leggi tutto
Benevento – Una mattinata ad alta tensione in un istituto superiore di Benevento, dove i… Leggi tutto