La polizia in serata ha fermato quattro suoi cugini. Ci sono anche i due figli del boss. Si tratta di Antonio Carfora che in paese tutti conoscono come o’ generale e del fratello Giovanni calciatore di eccellenza (gioca nel Pomigliano) già in passato coinvolto in altri fatti di cronaca nera. E poi altri due cugini. Sono accusati del tentato omicidio di Salvatore Pennino, 20enne incensurato, la cui auto fu crivellata di colpi circa un’ora dopo la morte di Nicholas.
I quattro sono stati portati nel carcere di Secondigliano. La loro azione , a cui erano seguiti altri raid a colpi di pistola, negli ultimi giorni, secondo gli investigatori sarebbe stata una risposta contro il gruppo di Maurizio Apicella e Ciro Di Lauro, in carcere da tre giorni perché accusati dell’omicidio di Nicholas e del ferimento di Langellotti.
Il gip di Torre Annunziata, intanto, ha convalidato il fermo emesso nei confronti di uno dei due giovani indagati per l’assassinio di Nicholas e il tentato assassinio del cugino: si tratta di Maurizio Apicella, 20 anni. Non e’ stato invece convalidato il fermo nei confronti di Ciro Di Lauro, 21 anni, anche lui ritenuto coinvolto nell’accoltellamento che ha determinato la morte del 17enne. Il giudice ha ritenuto sussistente l’aggravante configurata nell’articolo 7 e cioe’ che l’azione criminale e’ stata commessa con metodologia mafiosa. Per Apicella e Di Lauro, comunque, e’ stata disposta la custodia cautelare in carcere. Gli atti sono stati trasferiti alla Procura Antimafia partenopea e adesso i provvedimenti emessi saranno sottoposti anche al vaglio del giudice distrettuale, cioè il gip di Napoli.
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha scosso questa mattina il carcere di Ariano Irpino, in… Leggi tutto
Napoli – Almeno una persona è stata sottoposta a fermo nell’ambito delle indagini sul rapimento… Leggi tutto