La polizia in serata ha fermato quattro suoi cugini. Ci sono anche i due figli del boss. Si tratta di Antonio Carfora che in paese tutti conoscono come o’ generale e del fratello Giovanni calciatore di eccellenza (gioca nel Pomigliano) già in passato coinvolto in altri fatti di cronaca nera. E poi altri due cugini. Sono accusati del tentato omicidio di Salvatore Pennino, 20enne incensurato, la cui auto fu crivellata di colpi circa un’ora dopo la morte di Nicholas.
I quattro sono stati portati nel carcere di Secondigliano. La loro azione , a cui erano seguiti altri raid a colpi di pistola, negli ultimi giorni, secondo gli investigatori sarebbe stata una risposta contro il gruppo di Maurizio Apicella e Ciro Di Lauro, in carcere da tre giorni perché accusati dell’omicidio di Nicholas e del ferimento di Langellotti.
Il gip di Torre Annunziata, intanto, ha convalidato il fermo emesso nei confronti di uno dei due giovani indagati per l’assassinio di Nicholas e il tentato assassinio del cugino: si tratta di Maurizio Apicella, 20 anni. Non e’ stato invece convalidato il fermo nei confronti di Ciro Di Lauro, 21 anni, anche lui ritenuto coinvolto nell’accoltellamento che ha determinato la morte del 17enne. Il giudice ha ritenuto sussistente l’aggravante configurata nell’articolo 7 e cioe’ che l’azione criminale e’ stata commessa con metodologia mafiosa. Per Apicella e Di Lauro, comunque, e’ stata disposta la custodia cautelare in carcere. Gli atti sono stati trasferiti alla Procura Antimafia partenopea e adesso i provvedimenti emessi saranno sottoposti anche al vaglio del giudice distrettuale, cioè il gip di Napoli.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto