Cronaca Nera

Spara un colpo in aria durante una lite “amorosa” e viene picchiato: rintracciato e arrestato per droga

Condivid

Spara un colpo in aria durante una lite “amorosa” e viene picchiato: rintracciato e arrestato per droga.L’uomo è stato arrestato: oltre alle denunce per aggressione, minacce e furto, è accusato anche di detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti.

 

Sanza. Un uomo di 46 anni residente in Germania si era recato a casa di alcune persone del luogo per discutere di una vecchia questione amorosa, armato di mazza da baseball e pistola a salve. L’uomo, sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, dopo aver esploso un colpo di intimidazione in aria, è stato raggiunto e duramente malmenato dagli altri tre.

Gravemente ferito, è riuscito a scappare a bordo di un’auto rubata, rifugiandosi in casa propria. I militari della Stazione di Sanza insieme al Nucleo Operativo di Sapri si sono immediatamente precipitati sul posto: il 46enne è stato ritrovato sanguinante nel garage della propria abitazione ed è stato subito trasportato presso l’ospedale di Polla. Per lui, 30 giorni di prognosi, con profonde ferite alla testa. Nel frattempo i militari hanno continuato con la perquisizione presso la sua abitazione scoprendo un vero e proprio laboratorio della droga. Al termine della perquisizione sono stati sequestrati 130 grammi di cocaina pura, 85 grammi di mannitolo (sostanza per tagliare la cocaina), tutto il materiale da taglio, pesatura e confezionamento, 830 euro in contanti e numerose sim card, telefoni cellulari e tablet utilizzati per gestire la fitta rete di assuntori, nonchè l’arma, una pistola a salve di libera vendita con 88 proiettili.

L’uomo, P.V. oltre alle denunce per aggressione, minacce e furto, è stato così tratto in arresto per detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti. Al momento si trova piantonato presso il reparto covid dell’ospedale di Polla in attesa degli accertamenti da protocollo.


Articolo pubblicato il giorno 15 Maggio 2020 - 19:27
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

OFI Lazio finanzia la ricerca in fisioterapia presso La Sapienza

Roma - L'Ordine dei Fisioterapisti del Lazio finanzia la ricerca in Fisioterapia all'Università La Sapienza… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 12:57

Napoli, colpo notturno in un ristorante, il titolare ironicamente offre un lavoro ai ladri

Napoli - Un episodio surreale vede come protagonista un ristorante all'interno della prestigiosa Galleria Umberto… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 12:50

Cannabis legale e ritiro patente: ecco lo spray naturale che riduce le tracce di THC nella saliva

Negli ultimi giorni si è acceso un vivace dibattito intorno alla norma voluta da Matteo… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 12:37

Riempiono cisterna di carburante con carte clonate: scoperto un traffico illecito a Giugliano

È quasi mezzanotte quando i carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano notano un furgone con… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 12:30

Carcere di Avellino, ancora caos e disordini: detenuto sottrae chiavi del reparto isolamento e scatena disordini

Alta tensione nella Casa Circondariale di Bellizzi Irpino: martedì mattina, un detenuto del reparto isolamento… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 12:23

Usura a Bellona, tassi al 140% e vittime terrorizzate per oltre 10 anni

Un sistema di usura radicato e spietato ha seminato terrore per oltre un decennio nella… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 12:16