Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Nei prossimi sette giorni il nostro Paese vivrà due situazioni meteorologiche completamente opposte. Se al Nord un susseguirsi di fronti perturbati manterrà un tempo spesso instabile e temporalesco, al Sud e al Centro l’anticiclone africano porterà la prima vera ondata di caldo con temperature fino a 38°C. Il team del sito www.iLMeteo.it comunica che da oggi e almeno fino a mercoledì 13 le regioni settentrionali e parte della Toscana saranno alla prese con un tempo spiccatamente instabile.
Rovesci e temporali potranno interessare gran parte dei settori, ma soprattutto il Nordovest e le zone della Pianura Padana a Nord del Po. Sul resto d’Italia l’anticiclone africano comincerà a pompare aria via via più calda, trasportata dallo Scirocco. Le temperature subiranno un importante incremento al Centro-Sud con valori massimi fino a 30-31° a Firenze e a Roma (mercoledì e giovedì), ma oltre i 35°C su Puglia, Calabria e Sicilia. Al Nord, complice il tempo più capriccioso i valori a stento supereranno i 20°C, andranno invece oltre questa soglia dove ci sarà più sole.
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto