Arrestato spacciatore algerino
L’episodio è accaduto in corso Arnaldo Lucci a Napoli, durante un servizio di controllo del territorio gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato hanno intimato l’alt ad un motociclo che procedeva ad alta velocità.
Il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia ma è stato raggiunto in corso Protopisani dove, in seguito all’impatto con una voltante dell’Ufficio Prevenzione Generale, i due hanno tentato la fuga a piedi fino a quando, dopo un inseguimento ed una colluttazione con gli agenti, uno di essi è stato bloccato.
Marco Durantini, 26enne di Ercolano con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e sanzionato per aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da Covid19; inoltre, l’uomo è stato sanzionato per guida senza patente poiché mai conseguita e il motociclo è stato sottoposto a sequestro perché privo di copertura assicurativa.
Un’idea semplice, autentica, popolare: un torneo di calcio giovanile a Napoli, in memoria di Papa… Leggi tutto
La Giunta comunale di Napoli, su proposta del vicesindaco e assessora alla Toponomastica Laura Lieto,… Leggi tutto
"Retrospection" è un viaggio musicale tra memoria e speranza, tra pianoforte solitario e ensemble cameristico.… Leggi tutto
Napoli si prepara a un'invasione di danzatori: quasi 2.500 ballerini pronti a trasformare la città… Leggi tutto
È partita dall’omicidio di Domenico Gargiulo, avvenuto nel 2019, l’indagine che ha portato all’emissione di… Leggi tutto
Castellammare - A quattro giorni dalla tragica caduta della cabina della funivia del Faito, costata… Leggi tutto