Alle 21 la deflagrazione e poi le fiamme altissime che hanno avviluppato l’intero capannone che si estende lungo via della Gloria fino al Palamangano. Alcuni residenti hanno sentito il boato ed hanno visto levarsi alte le fiamme ed hanno allertato carabinieri e vigili del fuoco che sono arrivati in pochissimi minuti in via Passanti.
Il deposito dove vengono stoccati prodotti già lavorati è completamente avvolto dalle fiamme. Si lavora per evitare che l’incendio possa provocare danni anche alle strutture vicine, in particolare, la tendostruttura del Palamangano adiacente al capannone che ha preso fuoco. Non sono chiare le cause dell’incendio, domate le fiamme i vigili del fuoco cercheranno di capire se è di origine dolosa.
Pare che non vi siano feriti, durante il giorno il deposito è operativo per carico e scarico merci, a tarda sera probabilmente non c’era nessuno. Gli abitanti delle case circostanti per precauzione si sono allontanati. Una spessa colonna di fumo è visibile a centinaia di metri di distanza.
Tensione alta nell'aula della Corte d'Assise di Napoli durante il processo per l'omicidio di Rosa… Leggi tutto
MELBOURNE – Il campione in carica Jannik Sinner prosegue la sua corsa trionfale agli Australian… Leggi tutto
Sarà Daniele Chiffi a dirigere il big match Napoli-Juventus, incontro di punta della 22ª giornata… Leggi tutto
Il progetto SWITCHtoHEALTHY, finanziato dall’Unione Europea, mira a favorire l’adozione della Dieta Mediterranea, rafforzando il… Leggi tutto
È stato ufficialmente costituito il Comitato "Neapolis 2500", incaricato di organizzare e coordinare le celebrazioni… Leggi tutto
Il 26 gennaio, a partire dalle 19, il Teatro "Il Piccolo di Cava" sarà il… Leggi tutto