Alle 21 la deflagrazione e poi le fiamme altissime che hanno avviluppato l’intero capannone che si estende lungo via della Gloria fino al Palamangano. Alcuni residenti hanno sentito il boato ed hanno visto levarsi alte le fiamme ed hanno allertato carabinieri e vigili del fuoco che sono arrivati in pochissimi minuti in via Passanti.
Il deposito dove vengono stoccati prodotti già lavorati è completamente avvolto dalle fiamme. Si lavora per evitare che l’incendio possa provocare danni anche alle strutture vicine, in particolare, la tendostruttura del Palamangano adiacente al capannone che ha preso fuoco. Non sono chiare le cause dell’incendio, domate le fiamme i vigili del fuoco cercheranno di capire se è di origine dolosa.
Pare che non vi siano feriti, durante il giorno il deposito è operativo per carico e scarico merci, a tarda sera probabilmente non c’era nessuno. Gli abitanti delle case circostanti per precauzione si sono allontanati. Una spessa colonna di fumo è visibile a centinaia di metri di distanza.
Napoli.Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha reso noto di essere stato… Leggi tutto
Ore di angoscia e ansia a Frattamaggiore e Cesa in provincia di Caserta per la… Leggi tutto
Arzano. Era occultata tra le erbacce, moto rubata restituita dalla polizia locale al legittimo proprietario.I… Leggi tutto
Un video choc sta facendo il giro del web, mostrando una scena da Far West… Leggi tutto
Caserta. Momenti di paura questa mattina, quando intorno alle 10, è scoppiato un incendio in… Leggi tutto
Torre del Greco.Due esemplari di squalo volpe sono stati ritrovati spiaggiati oggi vicino al lido… Leggi tutto