Nel corso di un servizio di appostamento nel centro cittadino di Salerno , si notava un andirivieni di
giovani e dopo un breve appostamento si riconosceva il noto pregiudicato per reati specifici DE SIO
Gerardo e una donna anch’ella nota alle forze di polizia che, accortisi della presenza dei poliziotti, si allontanavano frettolosamente. Si decideva pertanto di bloccarli e dalle successive perquisizioni personali alla quali sono stati sottoposti, il DE SIO Gerardo veniva trovato in possesso di nr. 13 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina per complessivi gr.2,14 e nr. 15 dosi di tipo Eroina per complessivi gr. 2,01. Inoltre lo stesso veniva trovato in possesso di € 40,00 in banconote di vario taglio, provento dell’illecita attività.
Durante la perquisizione il DE SIO cercava di disfarsi della sostanza gettandola a terra mentre la De Luca negava ogni coinvolgimento Il DE SIO Gerardo veniva pertanto arrestato per detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti mentre la donna veniva denunciata, in stato di libertà, per aver concorso nel medesimo delitto.
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto