Secondo quanto riportato, si prevedono inoltre tagli ai salari sino al 20 per cento per la restante parte del personale. Michael O’Leary, l’amministratore delegato di Ryanair, aveva annunciato un taglio della sua retribuzione del 50 per cento per i mesi di aprile e maggio, ma ora questa riduzione resterà in vigore per l’intero esercizio finanziario che si concluderà a marzo del 2021. La perdita netta stimata dalla compagnia e’ di circa 100 milioni euro per i primi tre mesi del 2020 e le previsioni per il secondo trimestre sono ancora peggiori.
La dirigenza di Ryanair ha anche attaccato i vantaggi competitivi di cui potranno beneficare alcuni operatori rivali, in particolare le compagnie di bandiera che potranno beneficiare “di oltre 30 miliardi di euro derivanti da aiuti di Stato illegali” che rappresenterebbero una “violazione di entrambe le normative Ue sugli aiuti di Stato e sulla concorrenza”.
Il Cardarelli di Napoli si conferma un punto di riferimento per la sanità campana e… Leggi tutto
Napoli. Continuano le operazioni straordinarie di controllo messe in campo dalla Questura di Napoli per… Leggi tutto
Arzano. Maxi controllo degli agenti della polizia locale di Arzano su tutto il territorio che ha… Leggi tutto
Un boa di circa 2 metri è stato trovato a Capaccio Paestum, in provincia di… Leggi tutto
Continua il programma di rinnovamento e potenziamento dell’Impianto di Manutenzione dei treni Alta Velocità (IMC)… Leggi tutto
Domenica 22 dicembre, l’atmosfera natalizia farà il suo ingresso a Cava de’ Tirreni con un… Leggi tutto