Eboli. Pomeriggio di paura in centro per una lite in piazza Pezzullo. Erano le 18 quando due ragazzi sono venuti alle mani. Si trattava di due minori. La lite è esplosa per motivi di gelosia. Per una ragazza ebolitana. Uno dei minori coinvolti è residente a Giffoni Valle Piana. Gli altri sono tutti ebolitani. Dopo gli schiaffi, le urla e i calci, è spuntato un coltello. La scena ha spaventato i genitori giunti in piazza Pezzullo per trascorrere alcune ore spensierate, dopo la fine del lockdown. Molti i bambini che giocavano nei paraggi, a ridosso delle giostre. La lite è proseguita e si è allargata, fino a coinvolgere sette persone.
Ad allarmare i presenti è stato l’utilizzo di un coltello, poi recuperato dai vigili urbani. L’arma aveva una lama di 15 centimetri. Nella lite di gelosia è stata utilizzata da uno dei contendenti, senza però provocare ferite ai contendenti. All’arrivo dei carabinieri e dei vigili urbani, i minori si sono allontanati lungo le strade del centro, fino a raggiungere piazza Carlo Levi, all’inizio del viale Amendola. Le forze dell’ordine hanno raggiunto i protagonisti della rissa e li hanno condotti al comando di via Nazionale. Per quattro minori è scattata la denuncia. Il fascicolo è stato spedito al tribunale competente. La famiglia aggredita ha ricostruito la dinamica dei fatti.
Napoli. Paura nella notte al Vome per lo scoppio di un'auto che era stata avvolta… Leggi tutto
Salerno. Un incidente stradale si è verificato questa mattina in via Posidonia a Salerno, coinvolgendo… Leggi tutto
Durante un recente convegno a Montecitorio dedicato alla Giornata mondiale del diabete, è stato sottolineato… Leggi tutto
Romelu Lukaku abbandona la nazionale belga e anticipa il suo ritorno a Napoli. La decisione… Leggi tutto
Napoli. La mentalità e iul quartiere è lo stesso: quello del clan Aprea Valda di… Leggi tutto
Castellammare. L'inchiesta della magistratura sui presunti casi di abusi da parte di una docente di… Leggi tutto