Negli ultimi mesi sempre più PMI e professionisti italiani hanno scelto di abbracciare con convinzione la convenienza di un conto online, preferendolo alle tradizionali offerte degli istituti di credito. I motivi sono molteplici e… la convenienza economica – per quanto di rilievo – non può certamente rappresentare il primo della lista.
Abbiamo dunque cercato di saperne di più, prendendo spunto dalle informazioni che abbiamo trovato un noto sito che compara bonus e costi del conto corrente Qonto.
Cos’è Qonto
Per tutti coloro i quali non ne fossero ancora a conoscenza, Qonto è un conto corrente aziendale con IBAN italiano, nato su misura di PMI, startup e professionisti. Si tratta di un rapporto davvero versatile e flessibile, che può aggiungersi o sostituirsi al tradizionale conto corrente aziendale bancario.
Cosa offre Qonto
Qonto, tuttavia, non è un “semplice” conto corrente aziendale online. Si tratta infatti di un ampio pacchetto di servizio che si propone come una soluzione completa per la gestione finanziaria della propria impresa, garantendo all’imprenditore o al professionista tutto ciò di cui ha bisogno: IBAN italiano, carte di pagamento sul circuito Mastercard, servizi che semplificano la contabilità e molto altro ancora!
L’ideale per chi vuole risparmiare tempo
Qonto è anche la soluzione ideale per tutti quegli imprenditori e professionisti moderni che desiderano risparmiare del tempo prezioso. Per esempio, è possibile delegare al proprio commercialista un accesso discreto e dedicato, con cui potrà consultare l’estratto conto e scaricare le ricevute che avrai allegato ad ogni transazione.
Se poi si ha necessità del supporto clienti, il customer care di Qonto è attivabile in pochi minuti: una comodità che ti permetterà di saltare ogni fila.
Una marcia in più per la gestione finanziaria
Uno dei grandi benefici di passare a Qonto è probabilmente legato alla possibilità di poter dare una marcia in più alla propria gestione finanziaria. Oltre ai tradizionali servizi di un conto corrente business, infatti, Qonto garantisce pagamenti smart con le carte, strumenti di pagamento nominativi Mastercard per ogni collaboratore, integrazioni contabili con i più noti software e molto altro, in un’ottica di migliore gestione delle proprie finanze aziendali.
Una soluzione su misura di ogni utente
Qonto ha messo a disposizione della propria crescente platea di utenti diverse soluzioni business che potrebbero soddisfare le ambizioni di ogni cliente.
È dunque a disposizione un conto corrente business online per i liberi professionisti, e una serie di conti correnti aziendali per le imprese, in aggiunta o sostituzione a quello attuale. In questo modo sarà possibile scegliere la soluzione che meglio si adatta alle dimensioni e alle caratteristiche della propria attività, andando a ottimizzare ogni sforzo in tal senso.
Opinioni Qonto
Con le caratteristiche di cui sopra, e tariffe molto competitive se confrontate con la media del mercato e alla luce della qualità dei servizi proposti, riteniamo che Qonto sia una scelta di sicura valutazione per imprenditori e liberi professionisti alla ricerca di un nuovo modo di gestire il proprio business. I primi due mesi sono gratuiti per tutti i clienti!
Mena De Mare la mamma di Santo Romano, il calciatore di 19 anni ucciso da… Leggi tutto
Scopri cosa riservano le stelle per te oggi. Ogni segno zodiacale riceve una panoramica dettagliata… Leggi tutto
Un bottino importante per la polizia penitenziaria in servizio nel carcere di Santa Maria Capua… Leggi tutto
Dopo le sentenze della Cassazione, i Carabinieri e la Guardia di Finanza, su delega della… Leggi tutto
L'obiettivo è ripristinare gli spazi originali al secondo piano del Palazzo Reale. A Caserta sono… Leggi tutto
Salvata da un'asta giudiziaria, l'ex fabbrica Olivetti di Marcianise, un tempo fondamentale motore dell'industria nel… Leggi tutto