La proposta, sottoposta all’attenzione dell’amministrazione comunale di Salerno, in particolare al sindaco Vincenzo Napoli e al consigliere comunale Fabio Polverino, e al presidente del distretto turistico “Riviera Salernitana”, Alberto Serritiello, arriva da due salernitani: Doddo D’Ambrosio (ideatore) e Gianluca Voci (architetto che segue la parte tecnica).
Consiste nell’installare delle piattaforme a mare direttamente sull’acqua, gradevoli e in sicurezza. Un nuovo modo per godersi il mare, in considerazione dell’emergenza sanitaria e delle norme imposte dal governo centrale e regionale. Una soluzione che potrebbe agevolare anche i balneatori e salvare la stagione estiva dall’annunciata catastrofe.
Gustavo Gentile
Cimitile - La sacra quiete della Pasquetta è stata bruscamente interrotta per un 60enne residente,… Leggi tutto
Perugia – Hanno tentato di raggirare una 74enne di Nocera Umbra con il solito copione… Leggi tutto
Ischia – Coltelli, machete, sigarette di contrabbando e persino un furto di cellulare: i Carabinieri… Leggi tutto
Piano di Sorrento - Una serata di fine aprile si è trasformata in tragedia lungo… Leggi tutto
Napoli– Momenti di tensione nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove un giovane di… Leggi tutto
Ecco cosa riservano le stelle per il tuo segno zodiacale in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto