I carabinieri indagano per verificare il movente e l’eventuale coinvolgimento degli altri famigliari. Il giovane, Alex Pompa, studente, incensurato, e’ stato arrestato. Avrebbe ferito a morte il padre, Giuseppe, operaio, incensurato, al culmine di un litigio. Stando ai primi accertamenti, le coltellate sono state più di 20, all’addome, alla schiena e al torace. I carabinieri, che hanno sequestrato i coltelli utilizzati per il delitto, stanno sentendo familiari e vicini di casa per capire i motivi del gesto.
I carabinieri hanno sequestrato quattro diversi coltelli da cucina: alcuni dei quali si sono spezzati nel tentativo di colpire l’uomo, che ha riportato lesioni a schiena, addome e torace. L’omicidio è avvenuto sotto gli occhi del fratello del 19enne, di due anni più grande. Anche lui ha cercato di difendere la madre ma non ha preso parte all’omicidio. Sembra che i litigi in famiglia fossero ormai frequenti. Alla vittima sono state inferte 24 coltellate, con quattro diversi coltelli da cucina, alcuni dei quali si sono spezzati per la violenza dei colpi. Sull’accaduto indagano i carabinieri della stazione di Collegno e il Nucleo operativo del Comando provinciale dell’Arma.
Castellammare. Movida, giovani, armi e droga. I Carabinieri intensificano i controlli notturni in tutta la… Leggi tutto
Nelle ultime ore, i Carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno effettuato diverse operazioni straordinarie… Leggi tutto
Una coppia è rimasta "prigioniera" all'interno di un cinema a Salerno la scorsa notte. Poco… Leggi tutto
Napoli. Il cugino omonimo di Arcangelo Correra, intervistato ieri nel programma di Raidue "Ore 14",… Leggi tutto
Napoli. Che fine ha fatto il Patek Philippe modello “5164-R” rapinato al calciatore del Napoli,… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 15 novembre 2024, con le previsioni per ogni segno zodiacale:… Leggi tutto