#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2024 - 13:23
9.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Peggiora la situazione rifiuti ai Quartieri Spagnoli. Invaso dalla spazzatura l’ingresso dell’Accademia dell’orchestra sinfonica.

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Peggiora la situazione rifiuti ai Quartieri Spagnoli. Invaso dalla spazzatura l’ingresso dell’Accademia dell’orchestra sinfonica. Borrelli e Iodice : “Nonostante le denunce i rifiuti sono aumentati, ora pretendiamo interventi, senso di responsabilità, controlli e sanzioni severe per chi sversa illegalmente.”

Continua a peggiorare la situazione rifiuti ai Quartieri Spagnoli, dove i cumuli di spazzatura e le discariche a cielo aperto continuano ad aumentare di numero e volume.

PUBBLICITA

Il Consigliere Regionale del sole che ride Francesco Emilio Borrelli, assieme al consigliere dei Verdi della Municipalità II Salvatore Iodice, aveva, nella giornata del 28 maggio, denunciato lo stato di degrado e di inciviltà che interessa la zona dei Quartieri Spagnoli

Come testimoniato da un’immagine scattata e pubblicata dal consigliere Iodice, anche l’ingresso dell’accademia dell’orchestra sinfonica dei Quartieri Spagnoli è invaso d rifiuti di ogni sorta, materassi ed ingombranti.

“Nonostante le denunce e le segnalazioni di ieri i cumuli di rifiuti sono ancora tutti qui. Certo, è ovvio che in sole 24 ore non ci aspettavamo che fossero rimossi tutti ma che almeno si cominciassero le operazioni di rimozione e pulizia, invece le discariche a cielo aperto sono addirittura aumentate.”- dichiara il consigliere Iodice.

“La situazione è drammatica, bisogna intervenire al più presto, lo pretendiamo. Fa rabbia vedere che anche luoghi di arte e cultura siano contaminati dal degrado e dall’inciviltà, bisogna riportare il decoro in questo quartiere e bisogna farlo attraverso delle operazioni costanti di pulizia, una presa di coscienza dei cittadini, il senso di responsabilità, controlli continui e sanzioni pesanti per chi sversa rifiuti in modo illegale. -”ha proseguito il Consigliere Borrelli.


Articolo pubblicato il giorno 29 Maggio 2020 - 17:02


facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento