Si è conclusa la procedura della Conferenza dei Servizi per l’analisi del progetto del nuovo stadio della Città di Caserta. Il Comune ha recepito tutti i pareri e le prescrizioni degli enti preposti. Il progetto sarà immediatamente integrato con quanto richiesto per fare in modo che già nelle prossime settimane possa essere portato all’attenzione del Consiglio Comunale per l’approvazione.
“Abbiamo compiuto un altro grande passo avanti – ha detto il sindaco Carlo Marino – verso la realizzazione del nuovo stadio Pinto e ne sono davvero felice. Ringrazio tutti partecipanti alla Conferenza dei Servizi per i contributi trasmessi che serviranno a migliorare questo ambizioso progetto. Una sfida importante portata avanti con la Casertana Calcio e con il presidente D’Agostino, che prosegue nel solco della nostra programmazione sull’impiantistica sportiva dell’intera città. Un’occasione unica di rilancio e di rinascita sportiva, ma anche sociale ed economica per il capoluogo”.
Sigilli al Piper di Roma. Lo storico locale di via Tagliamento, nel cuore del quartiere… Leggi tutto
Napoli. Un sabato sera di controlli ordinari si è trasformato d'improvviso in una sorta di… Leggi tutto
L'addio al celibato, celebrato in tutto il mondo come un evento simbolico che segna la… Leggi tutto
Ischia. E' stato risolto in poche ore il caso del duplice accoltellamento avvenuto questa notte… Leggi tutto
San Marcellino.Durante un controllo congiunto, i militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Marcianise e della… Leggi tutto
Una notte da capolista, insieme all'Inter e in attesa del Napoli. L'Atalanta conquista il suo… Leggi tutto