Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in corso San Giovanni a Teduccio una persona a bordo di un’auto che, alla loro vista, ha invertito il senso di marcia tentando di allontanarsi.
I poliziotti lo hanno bloccato trovandolo in possesso di due tavolette e cinque involucri di hashish per un peso complessivo di circa 213 grammi e della somma di 50 euro.
Giuseppe Lama, 54enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto