Simulano un incidente e tentano una truffa all’assicurazione: quattro persone denunciate dai carabinieri della Stazione di Quindici (Avellino), a conclusione di un’indagine finalizzata al contrasto del fenomeno delle truffe ai danni di società assicurative. I quattro, segnalati alla procura della Repubblica di Avellino, sono una donna e tre uomini del Vallo di Lauro, ritenuti responsabili di falsità ideologica, favoreggiamento personale nonché errore determinato dall’altrui inganno e induzione a commettere falsità in atti. I denunciati avevano rilasciato false dichiarazioni in merito a un sinistro stradale con feriti, che sarebbe avvenuto in un comune dell’hinterland vesuviano, inducendo in errore anche i medici dell’ospedale che hanno poi redatto vari referti medici per le ferite riportate conseguentemente a quell’incidente.
I carabinieri, considerata la poca chiarezza della dinamica denunciata, hanno così appurato che l’incidente era stato inscenato per ottenere una consistente somma di denaro a titolo di risarcimento dalla società assicurativa.
In occasione delle festività natalizie, Sorrento rende omaggio a Mariano Russo, figura storica nel campo… Leggi tutto
Oggi vivremo una giornata caratterizzata da una nuvolosità di passaggio, con fasi in cui le… Leggi tutto
Caivano. Proseguono senza sosta i controlli dei carabinieri della locale compagnia per contrastare il fenomeno… Leggi tutto
A puntare su una nuova tecnica di procreazione medicalmente assistita è la società biotecnologica Gameto,… Leggi tutto
Oggi, il mare si presenta in condizioni di calma, offrendo un ambiente ideale per tutte… Leggi tutto
Napoli, Corso Secondigliano. Una scena che sembra tratta da un film, ma è realtà. I… Leggi tutto