Cronaca Nera

Napoli, scippa un’anziana a Bagnoli: inseguito e arrestato

Condivid

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Cerbone una persona che stava correndo con un oggetto tra le mani.

In quel frangente i poliziotti sono stati avvicinati da un passante che ha indicato l’uomo quale autore di un furto perpetrato poco prima ai danni di un’anziana donna.
Il malvivente è stato poi intercettato in viale della Liberazione e, alla vista della volante, ha lanciato in strada un portafogli; raggiunto e bloccato poco dopo è stato trovato in possesso di una busta contenente i documenti della vittima.
Dmytro Korotin, 31enne tedesco con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto con strappo.


Articolo pubblicato il giorno 26 Maggio 2020 - 12:37

Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26