Cronaca di Napoli

Napoli, riapre il parco di Capodimonte, nasce tavolo tecnico

Condivid

Il Parco di Capodimonte di Napoli riapre domani: lo rendono noto i sindacati Fp-Cgil, Fp-Cisl e Uil-Pa che, durante un incontro in prefettura a Napoli, hanno “ribadito la posizione di contrarieta’ alla chiusura”.

“Il confronto positivo e rispettoso dei ruoli istituzionali delle parti – precisa il sindacato – ha concretizzato la proposta avanzata dal prefetto e si e’ convenuto sulla realizzazione di un programma temporale di tre mesi monitorato attraverso l’istituzione di un tavolo tecnico permanente che tenga conto dell’emergenza epidemiologica e che affronti la drammatica carenza di personale attraverso proposte condivise nell’impiego e nel reclutamento delle risorse umane disponibili e in linea con quanto concordato con il dicastero attraverso il confronto con le rispettive Federazioni nazionali di categoria”. “La presenza all’incontro e la garanzia diretta del prefetto di Napoli sulla serieta’ della connotazione operativa del tavolo tecnico – secondo le tre organizzazioni – offre respiro al prosieguo positivo della vicenda nell’interesse dei lavoratori e della citta’ di Napoli. Terremo puntualmente informati i lavoratori e i cittadini sui risultati del tavolo tecnico da istituirsi a partire dai prossimi giorni”.


Articolo pubblicato il giorno 29 Maggio 2020 - 13:51

Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Crolla il soffitto al Commissariato di Polizia di Capri: paura e proteste

Capri – Un grave episodio ha messo in allarme il Commissariato di Polizia di Capri nel… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 14:40

Napoli, operazione “Alt caporalato”: sei aziende sospese

Napoli- Un'operazione congiunta delle forze dell'ordine, denominata "Alt Caporalato", ha portato alla sospensione dell'attività di… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 14:30

Roma, muore a 13 anni colpito da proiettile mentre giocava in casa con una pistola

ROMA – È morto questa mattina, intorno alle 6, il ragazzo di 13 anni rimasto… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 14:13

Lutto nel calcio: è morto Jorge Bolaño, ex centrocampista del Parma e della Colombia

Lutto nel calcio: Jorge Eladio Bolaño Correa, ex centrocampista colombiano noto in Italia per la… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 14:06

Teatro Nuovo: Il mistero di Angela Celentano torna in scena a Napoli, l’ultimo atto di una rassegna che scuote le coscienze

Ultimo atto per la rassegna Napoli Fermata Mistero, in programma martedì 8 aprile 2025 alle… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 13:52

Marano, Izzo dopo aver ucciso il rivale ha telefonato alla ex: “E mo’ vattell’ a chiagnere”

Marano - Era tutto premeditato: conosceva il percorso del rivale in amore o meglio dell'uomo… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 13:38