I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale C.T., 51enne di Afragola già noto alle forze dell’ordine. I militari, durante un servizio nel quartiere Ponticelli, hanno notato l’uomo a bordo di un’auto e, alla loro vista, ha cambiato repentinamente il senso di marcia cercando di dileguarsi nelle strade limitrofe.
Ne è nato un inseguimento e il 51enne si è reso protagonista di manovre pericolose e sorpassi azzardati tentando addirittura di speronare l’auto dei carabinieri che sono riusciti a bloccarlo. Sceso dall’auto, l’uomo ha aggredito i Carabinieri ed è stato arrestato. il 51enne – condotto nelle camere di sicurezza e in attesa di giudizio – è stato anche sanzionato per le violazioni in materia covid.
Operazione di contrasto all’illegalità nella Casa Circondariale di Carinola, dove la Polizia Penitenziaria ha condotto… Leggi tutto
La Juve Stabia si impone con autorità sul Modena, conquistando tre punti fondamentali che chiudono… Leggi tutto
Napoli – Sono 242 le persone costrette a lasciare le proprie abitazioni a seguito delle… Leggi tutto
Il Comune di Bacoli intensifica le misure di assistenza alla popolazione a seguito delle recenti… Leggi tutto
Alla vigilia della sfida tra Venezia e Napoli, il tecnico azzurro Antonio Conte ha parlato… Leggi tutto
Alla vigilia della sfida tra Venezia e Napoli, in programma domani all'ora di pranzo, il… Leggi tutto