Il padre di Umberto, il ragazzo vittima dell’ atto di bullismo nella pineta dei Colli Aminei , è intervenuto in diretta telefonica alla trasmissione radiofonica “La Radiazzia”, condotta da Gianni Simioli e con il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, per esprimere il suo pensiero sulla vicenda: “So che tantissime persone vogliono donare soldi ad Umberto e alla nostra famiglia, che si vogliono organizzare raccolte fondi per mio figlio ma dico in tutta sincerità che non è questo di cui abbiamo bisogno. Però se la gente vuol donare si può fare che attraverso il nome di Umberto questi soldi finiscano all’ospedale Santobono per aiutare i bambini.
Umberto ora si sta riprendendo e procede con la sua vita. Se quel video non fosse stato postato sui social magari questa storia non sarebbe mai venuta a galla ma è molto meglio che queste cose non accadano mai.”
“Un gesto bellissimo quello del papà di Umberto che denota quanta generosità e quante profondità di pensiero accomuni tutta la famiglia.
Per poter effettuare una donazione all’ospedale Santobono –Pausilipon : Bonifico bancario intestato a Fondazione Santobono Pausilipon Onlus IBAN: IT80E0514203419118571075123 – Banca di Credito Popolare.
Ci auguriamo con tutto il cuore che Umberto possa gettarsi alle spalle questo episodio e che possa proseguire serenamente il proprio percorso di vita in tutta serenità. Ai ragazzi vittime di bullismo diciamo di non avere paura e di denunciare perché solo così il fenomeno può essere fermato.”- sono state le parole del Consigliere Borrelli e di Simioli.
Ecco l' Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto