angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 16 Novembre 2024 - 21:55
9.4 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli, il padre del ragazzo aggredito ai Colli Aminei: ‘Niente donazioni, inviate i soldi al Santobono’

SULLO STESSO ARGOMENTO

“So che la gente vuol farci delle donazioni ma è meglio destinare i soldi al Santobono per aiutare i bambini” – parla il padre di Umberto, il ragazzo aggredito ai Colli Aminei. Borrelli e Simioli: “Un gesto bellissimo. Che Umberto possa presto dimenticare l’accaduto.”

Il padre di Umberto, il ragazzo vittima dell’ atto di bullismo nella pineta dei Colli Aminei , è intervenuto in diretta telefonica alla trasmissione radiofonica “La Radiazzia”, condotta da Gianni Simioli e con il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, per esprimere il suo pensiero  sulla vicenda: “So che tantissime persone vogliono donare soldi ad Umberto e alla nostra famiglia, che si vogliono organizzare  raccolte fondi per mio figlio ma dico in tutta sincerità che non è questo di cui abbiamo bisogno. Però se la gente vuol donare si può fare che attraverso il nome di Umberto questi soldi finiscano all’ospedale Santobono per aiutare i bambini.

PUBBLICITA

Umberto ora si sta riprendendo e procede con la sua vita. Se quel video non fosse stato postato sui social magari questa storia non sarebbe mai venuta a galla ma è molto meglio che queste cose non accadano mai.”

“Un gesto bellissimo quello del papà di Umberto che denota quanta generosità e quante profondità di pensiero accomuni tutta la famiglia.

Per poter effettuare una donazione all’ospedale Santobono –Pausilipon : Bonifico bancario intestato a Fondazione Santobono Pausilipon Onlus IBAN: IT80E0514203419118571075123 – Banca di Credito Popolare.

Ci auguriamo con tutto il cuore che Umberto possa gettarsi alle spalle questo episodio e che possa proseguire serenamente il proprio percorso di vita in tutta serenità. Ai ragazzi vittime di bullismo diciamo di non avere paura e di denunciare perché solo così il fenomeno può essere fermato.”- sono state le parole del Consigliere Borrelli e di Simioli.

 


Articolo pubblicato il giorno 21 Maggio 2020 - 20:30


ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento