Il giovane in sella ad uno scooter ed in compagnia di altri due “centauri”, ha visto i carabinieri – che erano in piazza Vanvitelli – ed ha fatto una manovra repentina per fuggire nelle le vie limitrofe. Segnalato l’evento al 112, le pattuglie in zona hanno chiuso eventuali vie di fuga: il 25enne, braccato, ha abbandonato il mezzo tentando di fuggire a piedi ma, dopo una breve colluttazione con i militari, è stato arrestato. I complici son riusciti a dileguarsi; sono in corso indagini finalizzate alla loro identificazione.
Lo scooter a bordo del quale viaggiava il giovane era stato appena rubato in via Tito Angelini ed è stato restituito al legittimo proprietario. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Castellammare - Freni, manutenzione e condizioni atmosferiche avverse, in particolare il vento, sono i primi… Leggi tutto
Napoli - La solennità del Venerdì Santo è stata brutalmente infranta da una scarica di… Leggi tutto
Castellammare – "Mi ha salvato la vita". Massimo Amitrano, operatore dell’Eav, non riesce a trattenere… Leggi tutto
Oltre 27 milioni di persone hanno scelto il treno per spostarsi durante le festività di… Leggi tutto
Un gesto di solidarietà ispirato al caffè sospeso: Fondazione Ant distribuisce dolci sorrisi a minori… Leggi tutto
Dopo l’incendio che lo scorso 5 aprile ha devastato i capannoni della Seneca, azienda di… Leggi tutto