È la donazione che la società GP Pride, parte del “Vita Group” SpA, ha donato all’Azienda Ospedaliera Antonio Cardarelli di Napoli in ragione della “cura e della grande attività svolta per la salute dei cittadini, anche e soprattutto in un momento critico come l’attuale crisi pandemica”. Impegnata nel campo del benessere, della salute del corpo e nella sanificazione di ambienti, la GP Pride ha scelto di donare questo macchinario (il cui valore commerciale è di circa 4.000 euro) installandolo nell’autoparco, affinché possa servire alla sanificazione dei mezzi di soccorso e in particolare dell’ambulanza deputata al trasporto dei pazienti Covid.
«Il nostro gruppo – dice Giuseppe Puglia, amministratore di “GP Pride” – è stato sensibile sin da subito ai problemi legati alla pandemia, essendo organizzati con una rete capillare di concessionari abbiamo pensato di donare questa macchina a diversi ospedali italiani, in Campania la scelta è ricaduta sul Cardarelli e sull’ospedale di Giugliano». Donazione resa possibile anche dalla rete di concessionari della quale Giuseppe Puglia è supervisore in Campania. «Un macchinario – sottolineano dalla direzione strategica – che sarà utile nella quotidiana battaglia al virus. Siamo sempre grati per questi gesti di solidarietà, importanti attestati di stima rivolti a questa direzione ma soprattutto al personale che ogni giorno si rende protagonista di un grande lavoro».
(nella foto A sinistra il direttore sanitario Giuseppe Russo, al centro gli imprenditori della GP pride)
L'atteso artista della musica elettronica, TWENTY SIX, famoso per la sua hit "Buscando Money", si… Leggi tutto
Intesa Sanpaolo accoglie i visitatori a partire dal 23 novembre fino al 16 marzo presso… Leggi tutto
MILANO (ITALPRESS) - Durante un incontro a margine dell'evento "Parigi 2024, la cerimonia di premiazione… Leggi tutto
Il periodo natalizio si avvicina e le tendenze di viaggio mostrano una notevole varietà, offrendo… Leggi tutto
"Sviluppi Positivi per Mps" MILANO (ITALPRESS) - Recenti dichiarazioni hanno posto l'attenzione sulla Lega e… Leggi tutto
Con una trasmissione in diretta su YouTube e sui social media, il pubblico ha avuto… Leggi tutto