Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris in un’intervista realizzata ai microfoni di Mariù Adamo per Mattina 9, il morning show in onda su Canale 9 – 7 Gold.
“Una soluzione ottimale potrebbe essere quella di garantire la previa acquisizione del tampone negativo, perché pure non consentire alle persone di viaggiare dopo tanto tempo è una limitazione forte. Ma se le Regioni, come mi pare di capire, non sono ancora in grado di effettuare tamponi preventivi, attenderei ancora un po’ per quelle due Regioni”.
Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto
Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto
Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto
Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto
Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto