foto di repertorio
Stanotte il titolare di un esercizio commerciale in via Alessandro Poerio ha contattato il 113 poiché, poco prima, era stato aggredito da un parcheggiatore abusivo che gli impediva di allontanarsi con l’auto pretendendo dei soldi per la sosta.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti ed hanno bloccato l’uomo che, incurante della presenza dei poliziotti, ha continuato ad inveire e minacciare il negoziante.
Salvatore Nardelli, 35enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata estorsione.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto