Napoli. Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un’abitazione di via Barbiere di Siviglia per una lite familiare.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno bloccato un uomo in forte stato di agitazione che stava inveendo contro la moglie con insulti e minacce.
La vittima ha riferito che il marito, dopo averle chiesto del denaro, l’aveva aggredita colpendo anche il padre che era accorso in sua difesa.
Gli agenti hanno arrestato S.L., 40enne napoletano con precedenti di polizia, per atti persecutori, maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione, minacce gravi e lesioni.
Il duello a distanza tra Napoli e Inter continua senza tregua: gli azzurri di Antonio… Leggi tutto
I carabinieri della Stazione di Casagiove unitamente a personale ARPAC, nel corso di un servizio… Leggi tutto
Napoli ha risposto bene alla prima ondata di turisti arrivati in città nel weekend della… Leggi tutto
"No, assolutamente no". Il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi ospite ad Avellino alla presentazione del libro… Leggi tutto
Tentava di eludere un controllo allontanandosi in fretta alla vista della Polizia, ma la sua… Leggi tutto
Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato a Napoli un 24enne ucraino per lesioni… Leggi tutto