foto di repertorio
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato una donna ferita al volto che ha raccontato di essersi allontanata da casa poiché il marito l’aveva aggredita e malmenata. Gli agenti hanno accompagnato la vittima nel suo appartamento dove c’era ancora il coniuge che è stato allontanato.
L’uomo, dopo poche ore, è tornato presso l’abitazione e ha tentato di entrarvi inveendo contro la moglie con insulti e minacce fino a quando non è stato bloccato dai poliziotti nuovamente intervenuti. L’uomo, D.D.P., 43enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
Castel Volturno - Un pregiudicato 50enne di origini slave è stato arrestato dai Carabinieri della… Leggi tutto
Napoli– Ciro Fiola è il nuovo presidente della Camera di Commercio di Napoli. L’elezione, avvenuta… Leggi tutto
Napoli – Un uomo di 56 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato arrestato… Leggi tutto
Napoli – L’estensione, da parte della Regione Campania di prevedere prescrizioni di specialistica ambulatoriale anche… Leggi tutto
Un ospedale pensato a misura di bambino, con spazi dedicati al gioco e al benessere,… Leggi tutto
Nella giornata di ieri, operazioni di controllo straordinario sono state condotte dalla Polizia di Stato… Leggi tutto