Cronaca di Napoli

Napoli, 78 persone controllate a Secondigliano: multe per 123mila euro

Condivid

Napoli, quartiere Secondigliano: Servizio di controllo del territorio dei carabinieri. 78 persone controllate e 123mila euro di contravvenzioni.

 

Nell’ambito di un servizio di controllo del territorio disposto dal comando provinciale di napoli, in queste ultime due sere, i carabinieri della compagnia di Napoli Stella insieme al nucleo radiomobile e ai carabinieri del Reggimento Campania hanno setacciato le strade di Secondigliano.
78 le persone controllate e di queste 40 erano già noti alle forze dell’ordine . Tolleranza zero per i centauri indisciplinati: 44 i mezzi sequestrati o confiscati. Una persona è stata denunciata perché fermato alla guida senza aver mai conseguito la patente.
I carabinieri hanno comminato 77 contravvenzioni per un importo complessivo di 123mila euro


Articolo pubblicato il giorno 25 Maggio 2020 - 17:22

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Come utilizzare numeri di cellulare temporanei per bloccare i messaggi di spam

Ogni applicazione, sito Web e servizio digitale richiede l'accesso al numero di telefono da parte… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 12:18

Marano, aggredisce carabiniere con un taglierino: militare salvo grazie al giubbotto

Tragedia sfiorata ieri sera a Marano, in provincia di Napoli, dove un carabiniere è stato… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 12:10

Tragedia sul Faito, psicologi subito in campo: “Supporto immediato e a lungo termine”

Dopo il tragico crollo della cabina della funivia del Monte Faito, che ha spezzato quattro… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 12:05

Tragedia sul monte Faito, Legambiente: “Cordoglio alle famiglie, ma serve chiarezza”

Dopo il drammatico crollo della cabina sul monte Faito, la presidente di Legambiente Campania Mariateresa… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 11:56

Pagani, blitz dei Carabinieri in un macello abusivo: sequestrati 12 quintali di carne contaminata

Un mattatoio abusivo nel cuore di Pagani, operante senza alcuna autorizzazione sanitaria e in condizioni… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 11:49

Agguato a Casoria, presi gli altri due complici del pistolero

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Afragola hanno dato esecuzione a un… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 11:34