Primo Piano

Napoli, 37enne accoltellato a Piazza Bellini: appello a donare il sangue

Condivid

Un appello a donare il sangue per Walter Navidad Fortes, il 37enne accoltellato domenica scorsa a piazza Bellini, centro storico di NAPOLI, mentre difendeva una sua amica dall’aggressione di un 34enne, poi fermato dalla Squadra Mobile. A lanciarlo è Paola Nugnes, senatrice del gruppo Misto.

“Serve sangue 0 positivo al Pellegrini – spiega Nugnes – Walter ha perso molto sangue e ha l’emoglobina molto bassa”. Il 37enne è ricoverato all’ospedale Vecchio Pellegrini, non lontano dal luogo del ferimento, dove è stato immediatamente sottoposto un intervento per le profonde ferite riportate all’addome.


Articolo pubblicato il giorno 28 Maggio 2020 - 15:26

Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12