ULTIMO AGGIORNAMENTO : 12 Novembre 2024 - 16:54
16.7 C
Napoli

Muore a 30 anni la cantante pop statunitense Cady Groves

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lutto nel mondo della musica statunitense: la cantante pop e country Cady Groves è morta a 30 anni.

Il corpo dell’interprete della hit “This little girl” del 2012  è stato trovato senza vita da un’amica sabato sera nella sua casa nel Tennessee, come ha riferito la polizia, precisando che sul corpo non sono stati trovati segni di violenza, escludendo quindi, almeno per ora, sia un caso di omicidio che di suicidio.

PUBBLICITA

Era nata il 30 luglio 1989 a Marlow, in Oklahoma. Il fratello Cody sui social, ha scritto che il decesso è dovuto a cause naturali.
“Il medico legale, dopo l’esame autoptico, ha spiegato che non vi sono segni di omicidio né di autolesionismo: semplicemente Cady è morta per cause naturali”.

Cady Groves non pubblicava più dischi da tre anni: il suo ultimo singolo “Oil and water” risale appunto al 2017. Tra le sue canzoni di successo anche “Love Actually” e “Forget You”. Aveva appena concluso il suo prossimo album in uscita in estate. La morte di Cady Groves ha sconvolto di nuovo la sua famiglia: i fratelli Casey e Kelly sono morti rispettivamente nel 2007 e nel 2014, entrambi a 28 anni.


Articolo pubblicato il giorno 5 Maggio 2020 - 13:26


ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento