I fatti del giorno

Morta fulminata nella doccia, il padre indagato per omicidio colposo

Condivid

Risulta indagato per omicidio colposo il padre di Francesca Maione, la 27enne rimasta folgorata mentre faceva la doccia ieri sera a Celle di Bulgheria, nel Cilento.

 

L’iscrizione nel registro degli indagati è atto dovuto per poter procedere alle verifiche del caso. Le indagini dei Carabinieri della stazione di Torre Orsaia, coordinati dalla Procura di Vallo della Lucania, si sono concentrate sull’impianto elettrico dell’abitazione, che sarebbe risultato non a norma e con carenze per quanto riguarda i requisiti minimi di sicurezza, in alcuni punti addirittura rudimentale. La giovane era appena entrata nella doccia quando è partita una scarica elettrica che l’ha uccisa sul colpo.

Il black out nell’intera abitazione ha allarmato i genitori, che sono corsi in bagno trovando la figlia senza vita. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Il sindaco di Celle di Bulgheria, Gino Marotta, ha proclamato il lutto cittadino dalle 8 alle 10.30 nel giorno dei funerali che si terranno domani, domenica 17 maggio, nel cimitero comunale, per “manifestare insieme a tutta la comunità il cordoglio alla famiglia per la grave perdita di Francesca”.


Articolo pubblicato il giorno 16 Maggio 2020 - 17:33
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Acerra, bimba sbranata dal pitbull: ripulite le tracce di sangue in casa

Acerra – Nel giorno dell'ultimo saluto alla piccola Giulia Loffredo, la bimba di nove mesi… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 08:01

Volla, morta a 21 anni Rita Cefariello: la madre aveva chiesto aiuto alla Meloni

Volla  – Si è spenta ieri mattina, all’età di soli 21 anni, Rita Cefariello, giovane… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 07:42

Napoli, catturato il ras Fabio Riccardi: reggente del clan De Micco

Napoli- La latitanza di Fabio Riccardi, 41enne esponente di spicco del clan De Micco, è… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 07:23

Napoli, pregiudicato ferito a colpi di pistola in un bar di Chiaia

Napoli – Paura nella notte in un bar di via Riviera di Chiaia, dove i… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 07:02

Oroscopo di oggi 21 febbraio 2025: le previsioni dello zodiaco segno per segno

Previsioni astrali per oggi, 16 febbraio 2025: oggi, i pianeti si allineano in modo particolare,… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 06:36

Andrea Settembre “Ho portato all’Ariston un pezzo di Napoli”

Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 21:34