Ci sono 42 persone morte in Messico dopo avere bevuto alcol adulterato durante una veglia funebre nello stato di Puebla, nel centro del Paese. Lo hanno riferito oggi le autorità locali. La tragedia si è consumata martedì.
Altre 11 persone, rimaste gravemente intossicate, stanno lottando per la vita in ospedale, ha reso noto la municipalità di Chiconcuautla, 200 chilometri a Nord-Est di Città del Messico. Secondo quanto si è appreso, le autorità hanno sequestrato circa 200 litri di alcol adulterato, senza però effettuare alcun arresto. Al funerale in questione erano presenti circa 80 persone.
Il sindaco di Chiconcuautla ha chiesto a tutti coloro che hanno bevuto questa bevanda tossica e sofferto di nausea, vomito e mal di testa, di recarsi immediatamente all’ospedale più vicino.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto