I Carabinieri della Tenenza di Melito di Napoli hanno denunciato per contrabbando di sigarette due persone di 41 e 26 anni, entrambi del posto e già noti alle forze dell’ordine.
Il più giovane è stato fermato mentre percorreva Via Roma di Melito in sella a uno scooter. Aveva una scatola di cartone con all’interno 280 pacchetti di sigarette.
Il secondo è stato controllato mentre usciva di casa, nel centro di Melito, con in mano una busta contenente le “bionde”. Perquisito, sono state rinvenute all’interno della sua abitazione altre stecche per un totale di 236 pacchetti.
I tabacchi, di varie marche, erano tutti privi del talloncino del monopolio di stato e sono stati sequestrati.
Il loro valore nel mercato nero si sarebbe aggirato intorno ai 1400 euro.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto