A dare la notizia della guarigione grazie alla cura praticata da Giuseppe De Donno è stato Matteo Salvini, leader della Lega su Fb. “Sacche di plasma da Mantova a Ischia, dalla Lombardia alla Campania, una vita salvata. Grazie professore, sono queste le notizie che, dopo tante perdite e tanta sofferenza, scaldano il cuore e riaccendono la fiamma della speranza. Abbiamo i medici e i ricercatori migliori al mondo, sosteniamoli in ogni modo”.
La vicenda è quella di un medico ischitano affetto da coronavirus e il ringraziamento di Salvini va alla cura praticata da Giuseppe De Donno, primario di pneumologia all’ospedale Poma di Mantova che porta avanti la terapia anti Covid-19 a base di plasma iper immune e che aveva dato notizia dei miglioramenti delle condizioni del collega ischitano attraverso la sua pagina Facebook. Il medico è guarito dal virus ma si trova ancora in pericolo di vita. “Il paziente è uscito dalla rianimazione Covid ma resta in quella normale”, afferma il dottor Ciro Di Gennaro, responsabile del reparto covid-19 dell’Ospedale Rizzoli di Ischia “poichè due mesi di malattia ed intubamento gli hanno provocato diverse conseguenze infettive; ha ripreso parzialmente conoscenza ma le sue condizioni di salute sono ancora molto gravi”.
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 19 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto