foto di repertorio
Un alto numero di Cittadini è senza assistenza poiché gli attuali medici di famiglia sono insufficienti. A tal proposito le AASSLL delle province campane hanno deciso di tamponare la carenza con gli incarichi provvisori, rifiutando la richiesta dei Medici di Famiglia di poter assistere fino a 1800 pazienti, retribuiti, poiché quest’ultima soluzione stava solamente peggiorando la criticità, poiché la qualità dell’assistenza si stava dimostrando non efficiente, oltre al fatto che in nessun articolo dell’ACN è contemplato che un Medico di medicina generale possa avere 1800 pazienti, retribuiti.
Noi, Medici senza Carriere, chiediamo l’assegnazione immediata delle carenze poiché gli incarichi provvisori devono restare l’eccezione, ai sensi dell’art. 38 dell’ACN. E siamo assolutamente contrari ad aumentare il massimale dei Medici di Medicina Generale, oltre al fatto che ciò è l’ennesimo stupro dell’ACN e dell’AIR Campania.
Un'operazione congiunta dei Carabinieri del Comando provinciale di Potenza, coordinata dalla Procura della Repubblica del… Leggi tutto
Nelle strade e nelle piazze della città sono ancora appesi striscioni e festoni per celebrare… Leggi tutto
Mondragone - Svolta nelle indagini sull'omicidio avvenuto ieri mattina presso la stazione di servizio Eni… Leggi tutto
Castellammare - Proseguono senza sosta le indagini sulla tragedia della funivia del Faito, costata la… Leggi tutto
Gragnano - C'è anche il fratello del boss Leonardo Di Martino o' lione tra i… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle in amore, lavoro, salute e finanze… e il consiglio… Leggi tutto